Speaker


Speaker

                                                   
Federico Salluzzo

Dicono che abbia fondato la radio, ma nessuno ci crede.
In realtà gestisce tutta la parte tecnica (o almeno ci prova) con critiche pesanti da parte del Giacalone per il suo classico "italiano nostrano" della sicilia occidentale.


Gianfranco Giacalone

Quello che dice di essere nato a Petrosino ma dice anche di vivere a Palermo dove cerca di studiare qualcosa per acquisire qualche titolo, titolo che, secondo lui, lo porta a essere il tizio "acculturato" della radio.


Ciccio Selecta

Nome d'arte di Francesco Zingale, il nostro DJ del giovedì sera, che ci stupisce con sonorità e musiche dai campionamenti mai ascoltati in zona, tutto materiale che lo porta a essere il disk jockey più alternativo, e fuori dagli schemi della classica musica "house/commerciale" mixara e remixata da quindicenni con ormoni a mille, del paese


Roberto Baiata

Ogni radio ha un gigante buono, e noi, come tutti, abbiamo il buon Robertone. Amante di radio sin dalla giovane età decide di sposare il progetto Radio Activity portando avanti ben due programmi del palinsesto radiofonico. "La voce degli ULTRAS" e "Radio Activity Dance 90"

Gianluca Di Dia

Lo speaker sportivo del nord Italia.
Originario di Petrosino, ma trasferitorisi a Milano per studio, direttamente dal settentrione conduce, insieme al buon Roberto e al Giacalone, "La voce degli ULTRAS" supportando la squadra locale anche da lontano.





Vincenzo Alessi

"Troppo politico" direbbe Caparezza, ma il nostro Vincenzo è cosi, sempre in lotta per difendere i più deboli, conduce il talk show della Radio "L'isola che non c'è", analizzando ogni volta minuziosamente le varie problematiche sociali e politiche di questo nostro bel paese.

Archivio blog

Modulo di contatto